Offerta
Schollmed Onicomicosi Smalto Medicato per il Trattamendo delle Micosi delle Unghie Flacone 2,5 ml

Schollmed Onicomicosi Smalto Medicato per il Trattamendo delle Micosi delle Unghie Flacone 2,5 ml

  • € 24,97 € 29,99
  • (iva inclusa)

Schollmed Onicomicosi Smalto Medicato per il Trattamendo delle Micosi delle Unghie Flacone 2,5 ml

Schollmed Onicomicosi è un farmaco  a base di Amorolfina ,indicato per il trattamento delle infezioni fungine che colpiscono le unghie. l'amorolfina è un antimicotico in grado di uccidere una vasta gamma di funghi, responsabili delle infezionu delle unghie. L'unghia colpita  da un'infezione fungina risulta scolorita ( bianca,giallao marrone) e molto fragile.

Come riconoscere una micosi alle unghie?

L’infezione da onicomicosi inizialmente colpisce una piccola porzione dell’unghia, che presenta delle colorazioni diverse che vanno dal bianco al giallo al marrone, verde e anche nero. Non si tratta solo di un problema estetico ma di una vera e propria patologia da curare, rivolgendosi a uno specialista e utilizzando prodotti specifici per la cura. Se la micosi non viene trattata, il fungo si spinge in profondità: le unghie possono diventare più spesse oppure sgretolarsi generando dolore e fastidio, sino a provocare la caduta dell’unghia. E’ importante curare l’onicomicosi: la condizione non migliorerà senza trattamento, e l'infezione può diffondersi e coinvolgere una porzione più ampia dell'unghia o le altre unghie del piede.Se la micosi non viene trattata, il fungo si spinge in profondità: le unghie possono diventare più spesse oppure sgretolarsi generando dolore e fastidio, sino a provocare la caduta dell’unghia.

Avvertenze

Schollmed Onicomicosi è un medicinale e può causare reazioni allergiche  più o meno serie, in questi casi, interrompere l'applicazione del prodotto e rimuovere immediatamente il prodotto con un solvente per unghie. Se si ha difficoltà a respirare, viso , labbra, lingua e gola gonfiano e si sviluppa una forte eruzione cutanea rivolgersi subito al medico.

Schollmed Onicomicosi può essere utilizzato in concomitanza ad altri medicinali, ma non deve essere applicato con lo smalto cosmetico.

Se si sospetta o si sta pianificando una gravidanza è opportuno non utilizzare Schollmed Onicomicosi.

Istruzioni d' uso

Schollmed Onicomicosi deve essere applicato una volta a settimana, per le unghie delle mani l'applicazione deve proseguire per 6 mesi, mentre per le unghie dei piedi da 9 a 12 mesi.

Le unghie crescono lentamente, pertanto potrebbero volerci dai 2 o 3 mesi prima di notare un miglioramento.

Fase 1:  Prima di inziare il trattamento, limare il più possibile l'area infetta dall'unghia, compresa la superficie. Utilizzare la lima  per altre unghie sane,perchè si potrebbe diffondere l'infezione.

Fase 2 : Pulire l'unghia, utilizzando il tampone fornito dal kit o un qualunque solvente per unghie.

Fase 3 : Applicare lo smalto medicato uniformamente su tutta la superficie dell'unghia utilizzando le apposite spatolette e lasciare asciugare per circa 3 minuti.

Fase 4 : Le spatole fornite sono riutilizzabili,  comunque è importante pulitle dopo l'applicazione utilizzando il tampone detergente fornito.

Formato

Una confezione di Schollmed Onicomicosi contiene :

  • 1 flacone da 2,5 ml
  • lime per unghie
  • spatole riutilizzabile
  • tampone detergente


Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo